Il Pubblico Di Outbrain Lookalike | 99856848.com

Audience Targeting - Reach your customers

Rivolgiti al tuo pubblico in base ai suoi reali interessi, perché i nostri profili sono basati sul consumo effettivo di contenuti, non sulla ricerca o sulla condivisione sui social network. Utenti simili Lookalike Audiences. Con Outbrain, abbiamo ottenuto una crescita e delle vendite impressionanti. Outbrain, la piattaforma premium di Discovery presenta in Italia Outbrain Lookalike Audiences, con l’obiettivo di aiutare i marketer a raggiungere e creare engagement con nuovi clienti interessati al loro business, poiché “simili” ai clienti già esistenti del brand o a.

Uno degli editori leader della rete di Outbrain era in cerca di nuove opportunità per aumentare le revenue. Il suo sito era già dotato di video pre-roll e outstream, e non era sicuro che un altro prodotto video avrebbe avuto un impatto significativo sulle sue revenue. Il pubblico lookalike è un modo molto utile per ottenere il massimo dalle tue inserzioni Facebook. Infatti, con questa funzione specifica di targetizzazione audience, potrai andare a trovare un pubblico molto simile rispetto a quello che già hai, intercettando numerosi nuovi potenziali clienti in target. Le Lookalike o pubblici simili rappresentano la possibilità che Facebook ti offre di trovare persone con caratteristiche simili ai tuoi clienti, fan, visitatori, contatti, etc in modo rapido ed efficace. E' una tipologia di pubblico, che insieme a quello personalizzato, permette di.

Outbrain è composto da un gruppo eterogeneo, intelligente e motivato di individui appassionati ed entusiasti di essere alla guida dell'evoluzione della native discovery. Ridefiniamo ciò che è possibile in questo settore. Se desideri prendere parte a questo viaggio, visita la nostra pagina Carriere. Il Programmatic Native con Outbrain ti permette di connetterti con il pubblico ovunque sul web utilizzando il tuo canale programmatico preferito. Sfrutta appieno le esperienze basate sul feed Share-of-Voice attraverso la nostra integrazione diretta con gli editori premium.

La Lookalike Audience, in italiano “pubblico simile”, è un insieme di persone utenti di Facebook naturalmente che potrebbero essere interessate alla tua azienda, ai tuoi prodotti o ai tuoi servizi in quanto presentano caratteristiche simili ad un pubblico di partenza già interessato al tuo brand. Allo stesso modo, creare una Lookalike su un pubblico molto vasto ed eterogeneo significa dare a Facebook troppe e differenti caratteristiche sulle quali creare un’audience, che rischia di essere troppo generica. Ecco, se crei una lookalike a partire dai tuoi migliori clienti anziché TUTTI i tuoi clienti. Buonasera vorrei creare una campagna utilizzando il pubblico simile lookalike alle persone che interagiscono con la mia pagina. Si tratta di un'attività locale, quindi il pubblico simile in questione ha senso se è della mia zona, ma potendo solo mettere Italia come area geografica ho paura che anche con l'1% il pubblico simile si rivolga a.

15/05/2017 · Outbrain Lookalike Solution drive efficiency and scale by uncovering the interests and behaviors of known purchasers or converters. It can then target these attributes among other customers, at scale, across the Outbrain publisher network. Learn more about Outbrain Lookalike. 06/11/2019 · Outbrain, la piattaforma di discovery e native advertising che ha da poco annunciato la fusione con Taboola ne abbiamo parlato qui, lancia una nuova estensione dei suoi posizionamenti nativi all’interno delle newsletter degli editori, grazie a una partnership tecnologica con Ividence, società. 03/10/2019 · Taboola e Outbrain, due società rivali nel settore del native advertising – pubblicità online sottoforma di articoli e post – si sono fuse in un'unica società dal valore stimato di 2 miliardi di dollari, circa 1,8 miliardi di euro. La nuova società si chiamerà a. La cosiddetta Lookalike Audience, o in italiano “Pubblico Simile”, è una funzionalità di targetizzazione offerta da Facebook e consiste in un pubblico composto da utenti della piattaforma che, pur non essendo ancora entrati in contatto con la tua azienda o i tuoi prodotti/servizi, presentano caratteristiche simili ai tuoi attuali. Lookalike è un modo semplice, soprattutto per chi gestisce un Hotel, per scalare la campagna e raggiungere nuovi utenti. Basta andare sul menu del pannello Gestione Inserzione e alla voce Pubblico continuare con Crea pubblico e Pubblico simile.

Pubblico lookaliketips e tricks per utilizzarlo nelle.

Le Lookalike si possono utilizzare in situazioni diverse, per esempio: nuovi mercati esteri, la lookalike ci permette di identificare un pubblico simile ai nostri clienti; campagne di acquisizioni contatti. Occorre sempre tener presente che ogni Lookalike può contenere pubblico di un solo Stato per volta e la fonte deve contenere almeno 100. Per creare una nuova Lookalike Audience devi accedere al tool Gestione Inserzioni relativo all’account Facebook che utilizzerai per creare le campagne Facebook ADS e, dopo aver selezionato il menù Strumenti in alto a sinistra, clicca su Pubblico. Dalla schermata che si aprirà, seleziona Crea pubblico e poi Pubblico simile.

Pubblico lookalike: che cos'è e perchè è importante per le sponsorizzazioni Facebook. Creare un pubblico lookalike significa dar vita ad un segmento di pubblico nuovo, caratterizzato da estrema affinità in ottica di interessi, necessità, passioni e bisogni. Il pubblico simile ovvero Look-Alike ti consente di raggiungere nuove persone che potrebbero essere interessate alla tua azienda in quanto presentano caratteristiche simili ai clienti che contano per te. Ovvero una Lookalike Audience è un possibile pubblico destinatario delle tue. Prima di creare un pubblico simile è importante avere ben chiara la strategia di marketing e gli obiettivi che si desiderano raggiungere. Per creare il tuo Lookalike Audience dovrai scegliere l’origine tra i tuoi pubblici personalizzati pubblico interazioni pagina, visitatori del sito web ecc., il Paese e le dimensioni. Outbrain is the world's largest content discovery platform. Our YouTube channel is dedicated to teaching marketers and publishers.

23/01/2018 · Fino ad ora, la soluzione Lookalike Audiences di Outbrain ha generato il 45% in più di conversioni con un CPA inferiore del 30%, in media, per oltre trenta brand. Capire ciò cui il pubblico è interessato, su vasta scala, è uno strumento estremamente efficace per generare engagement. io 2017 Outbrain presenta Lookalike Audiences Categoria: Tecnologie, app e scenari Outbrain, la piattaforma premium di Discovery leader a livello mondiale presenta oggi in Italia Outbrain Lookalike Audiences, con l’obiettivo di aiutare i marketer a raggiungere e creare engagement con nuovi clienti interessati al loro business, poiché.

Carol's Daughter 4 In 1 Combing Creme
Tutti I Nodi Indirizzo Multicast Ipv6
At & T Wireless Service Servizio Clienti
93 Gmc Vandura 2500
2018 Subaru Legacy Limited In Vendita
Idee Uniche Per Cesto Pasquale Per Adulti
Stivale Chelsea Frye Rainer
Come Coltivare Le Zucche In Un Piccolo Spazio
Polvere Di Succo Di Erba D'orzo Terrasoul
Torneo Di Wrestling Sui Futures
Peace Fm 104.3 Live
Predire Gel Peeling Facciale
Citazioni Di Srinivasa Ramanujan
Skechers Di Barco Uniforms
Camicie Da Indossare Per Concerti
Gli Insegnamenti Quotidiani Segreti In Hindi
Mezza Maratona 2019
Importanza Della Tecnologia Educativa Per L'insegnante E Lo Studente
Immagini Divertenti Di Punjabi Per Whatsapp Dp
Jonathan Adler Deluxe Bouncer
Wifi Chiamando Lg V20
Hosting E-mail Gratuito Per Il Tuo Dominio
Corona Di Zucchero Filato Di Tela Da Imballaggio
Bendy And The Ink Machine Per Android
Stili Di Treccia 2019
Toro E Sagittario In Amore
Citazioni Tristi In Urdu Romano
Key Lime Cake Pops
Pokemon Go Di Treecko Community Day
Requisiti Mq
Effettuare Chiamate Internazionali Tramite Wifi
Cuscino Di Raffreddamento Extra Rigido
Camicia Da Notte Essie Gel Couture Last
Jfs Investments Inc
Sposo In Gilet
Libri Di David Mcculloch
Torte Alla Crema Per Il Compleanno
Ricetta Quiche Facile Con Bisquick
Bernice Nome Significato
Nomi Tipici Coreani
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13